Si veda "Allegati" a fondo pagina

 

Si comunica che non verrà data risposta a mail che richiedono inserimenti in laboratori che hanno le prenotazioni al completo. Si invitano gli studenti a non inoltrare tali richieste ai docenti.

Gli orari dei laboratori sono stati studiati in modo che non coincidano con gli orari delle lezioni dello stesso anno di corso e con gli orari degli altri laboratori obbligatori previsti per lo stesso anno di corso. Gli studenti che frequenteranno i laboratori obbligatori previsti per un anno di corso differente da quello al quale sono iscritti non possono avere la certezza che non vi siano sovrapposizioni di orari; sono pertanto invitati, prima di iscriversi ai laboratori, a fare una verifica con gli orari delle lezioni al fine di iscriversi al gruppo che non presenti orari in sovrapposizione (o che ne presenti nel numero più limitato).

 


Studenti Lavoratori Quando vengono pubblicati gli orari dei laboratori obbligatori e prima dell’apertura delle iscrizioni, gli studenti lavoratori (muniti di attestato del datore di lavoro comprovante gli orari di impegno lavorativo) sono invitati a rivolgersi all’Ufficio laboratori per segnalare a quale gruppo dei singoli laboratori desiderano iscriversi; le iscrizioni verranno inserite d'ufficio e questi studenti non dovranno iscriversi attraverso aulaweb. Successivamente all’apertura delle iscrizioni non verranno più accolte richieste di passaggio da un gruppo ad un altro.