Laboratori obbligatori

Laboratori obbligatori

Si comunica che non verrà data risposta a mail che richiedono inserimenti in laboratori che hanno le prenotazioni al completo. Si invitano gli studenti a non inoltrare tali richieste ai docenti.

Gli studenti del corso di laurea magistrale devono obbligatoriamente conseguire:
- 2 CFU cos^ suddivisi: 1 CFU di laboratorio scelto nell'area Pedagogico-didattica e 1 CFU di laboratorio a scelta libera (vedi la griglia negli "Allegati").
 

 Studenti Lavoratori Quando vengono pubblicati gli orari dei laboratori obbligatori e prima dell’apertura delle iscrizioni, gli studenti lavoratori (muniti di attestato del datore di lavoro comprovante gli orari di impegno lavorativo) sono invitati a      rivolgersi all’Ufficio laboratori per segnalare a quale gruppo dei singoli laboratori desiderano iscriversi; le iscrizioni verranno inserite d'ufficio e questi studenti non dovranno iscriversi attraverso aulaweb. Successivamente all’apertura delle iscrizioni non verranno più accolte richieste di passaggio da un gruppo ad un altro."

 

 

 - INFORMAZIONE: la Fondazione ADOLESCERE, nell'ambito di "LARA Università: laboratorio sulle relazioni", propone stage residenziali di tre giorni (totale 25 ore). A coloro che parteciperanno a tali stage verrà riconosciuto - per ogni singola attività - 1 CFU di laboratorio nell'area pedagogico-didattica. Valido per SPE e LM.

Ultimo aggiornamento 12 Luglio 2022