Scuola italiana a Bogota

All’interno dell’accordo esistente tra il Corso di Scienze della Formazione  Primaria e la scuola italiana paritaria A. Volta di Bogotà (Colombia)

Si presenta la seguente richiesta per docenti di italiano presso la scuola primaria della scuola.

La scuola italiana paritaria A. Volta di Bogotà (Colombia) https://gimnasiovolta.edu.co , nell’ambito di un percorso di ampliamento e sviluppo, di rafforzamento dell’organico e consolidamento del progetto educativo, ricerca docenti italiani per scuola primaria.

Ai docenti selezionati viene offerta una cattedra completa, regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato basato sulla legislazione locale e con retribuzione analoga a quella italiana, alla quale si aggiungono benefit specifici per i docenti madre lingua italiani (alloggio, contributo per i viaggi intercontinentali, ..)

Costituisce requisito essenziale la disponibilità a trasferirsi a Bogotà

Chi è interessato dovrà contattare la prof.ssa Francesca Lagomarsino (f.lagomarsinonige.it) e successivamente inviare un CV dettagliato al seguente indirizzo: pro.sviluppo@monserrate.it

Ultimo aggiornamento 5 Luglio 2022