Si comunica che, sulla base delle linee guida fornite dall’Ateneo, sarà possibile presentare il piano di studi dell’a.a. 2023-24 necessariamente nel periodo compreso tra il 15 settembre e il 20 ottobre 2023. Oltre la scadenza viene riaperta d’ufficio per 15 giorni la possibilità di presentare il piano di studi per i seguenti casi:
- Studenti iscritti con mora oltre le scadenze
- Studenti che si iscrivano alle lauree magistrali oltre il 20 ottobre 2023
- Studenti che si iscrivono a corsi di studio a numero programmato a seguito di scorrimento di graduatorie
Per gli studenti che non abbiano rispettato le scadenze viene aperta una settimana nel periodo compreso tra il 27 novembre e il 4 dicembre 2023 per poter presentare il piano di studi.
I piani di studio standard degli studenti iscritti al primo anno delle lauree triennali e al primo anno delle lauree magistrali a ciclo unico verranno caricati massivamente.
Gli studenti del primo e del secondo anno delle lauree magistrali, gli studenti delle lauree triennali e delle lauree magistrali a ciclo unico iscritti ad anni successivi al primo devono compilare il piano di studi nella finestra temporale definita (dal 15 settembre al 20 ottobre 2023).
Nei prossimi giorni verrà pubblicata sul sito del Disfor la procedura dettagliata da seguire per poter presentare il piano di studi.