Avviso per congedo prof.ssa Zanobini

Gentili studentesse e gentili studenti, sono in congedo per esclusiva attività di ricerca dal 15 gennaio al 31 luglio 2023.

Durante questo periodo non potrò presenziare alle sessioni di esame e a quelle di tesi di laurea (per le tesi in corso sarà mia premura trovare un/una sostituto/a).

Per gli esami di Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia sarò sostituita dalla prof.ssa Laura Traverso; per quelli di Scienze della Formazione Primaria dalla prof.ssa Maria Carmen Usai. La prof.ssa Usai inoltre terrà il corso di Psicologia delle Disabilità a Scienze della Formazione Primaria nel secondo semestre. Si prega di rivolgersi a queste docenti per informazioni e delucidazioni.

In suddetto periodo non accetterò nuove tesi, mentre continuerò a seguire le tesi già assegnate, correggendo gli elaborati e prendendo appuntamenti quando necessario.

In tutti gli altri casi il ricevimento è sospeso.

Mirella Zanobini

Ultimo aggiornamento 19 Gennaio 2023