Cecilia Serena Pace
-
Professore associato
-
Dipartimento di scienze della formazione - DISFOR
-
Dipartimento di scienze della formazione - DISFOR
PSIC-04/B - Psicologia clinica
-
Componente del Consiglio della ScuolaScuola di scienze sociali
-
Membro della Giunta di dipartimentoDipartimento di scienze della formazione - DISFOR
Didattica
Insegnamenti
2025 - 2026
-
APPROCCIO ALLE PROFESSIONI SANITARIE UNO SGUARDO PSICOLOGICO CLINICO (cod. 65473)
CORSO DI LAUREA - LOGOPEDIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 113810)
CORSO DI LAUREA - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 113810)
CORSO DI LAUREA - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 66528)
CORSO DI LAUREA - DIETISTICA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 111001)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 67630)
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE (CICLO UNICO) - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
2024 - 2025
-
APPROCCIO ALLE PROFESSIONI SANITARIE UNO SGUARDO PSICOLOGICO CLINICO (cod. 65473)
CORSO DI LAUREA - LOGOPEDIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 113810)
CORSO DI LAUREA - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 113810)
CORSO DI LAUREA - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 66528)
CORSO DI LAUREA - DIETISTICA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 67630)
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE (CICLO UNICO) - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA -
PSICOLOGIA CLINICA (cod. 67553)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE
Ricerca
Pubblicazioni IRIS
-
An attachment perspective on digital youths after the COVID-19 pandemic: research findings, challenges, and opportunities.
Anno: 9999 -
Similarities and Differences in Attachment Representations Between Late-Adopted
and Non-Adopted Adolescents: A Study from Italy
Anno: 9999 -
The applications of the Connect Parent Group with adoptive parents of adolescents: A pilot feasibility study
Anno: 2025 -
Reflections on screening, prevention, and assessment of binge eating disorder in Italian youths
Anno: 2025 -
Social media misuse explained by emotion dysregulation and self-concept: an ecological momentary assessment approach
Anno: 2024
- cecilia.pace@unige.it
- Telefono
- +39 010 209 53846
Ricevimento
Il ricevimento si svolgerà, previa comunicazione via e-mail, nell'ufficio della docente al quarto piano del DISFOR (stanza 4A7):
- martedì dalle 16 alle 18 per il periodo di lezione nel primo semestre
- martedì dalle 14 alle 16 per tutto il restante periodo dell'anno, salvo che nelle date degli appelli di esame in cui l’orario sarà da concordare con la docente
Se necessario, si potrà svolgere a distanza su Teams, se strettamente necessario, sempre previo accordo via e-mail con la docente.