Prof. Giancarla Sola

Ricevimento Studenti: Ottemperando alle disposizioni rettorali del 4 maggio 2020, in conseguenza dell’emergenza COVID-19 il ricevimento studenti in presenza rimane sospeso fino all’intero mese di settembre 2020 per contenere il rischio di possibilità di contagio. Coloro che avessero necessità di parlare con il docente potranno scrivere all’indirizzo mail giancarla.sola@unige.it, lasciando un recapito telefonico al quale verranno richiamati per concordare modalità alternative del colloquio con gli Studenti. Appelli d’Esame: Ottemperando alle disposizioni rettorali del 4 maggio 2020, in conseguenza dell’emergenza COVID-19 gli appelli d’esame relativi al periodo giugno-settembre non si svolgeranno in presenza per contenere il rischio di possibilità di contagio. Su Aulaweb sono fornite le indicazioni relative alle modalità e alle procedure attraverso le quali sostenere gli esami di Pedagogia Clinica, Pedagogia Generale II, Storia delle Istituzioni Educative.
Ultimo aggiornamento 9 Maggio 2020