Per il tirocinio indiretto
Lo studente prende accordi direttamente con il proprio tutor d’anno.
Per tirocinio diretto
Ciascuno studente dovrà produrre la seguente documentazione e inviarla al PROPRIO TUTOR D’ANNO:
- Attestato di partecipazione a corsi di formazione con specificazione delle ore di presenza (nel caso di frequenza a corsi)
- Compilazione del SOLITO MODULO1 presente sul sito che riporta la firma del docente accogliente e del dirigente (a mano o digitale) per la certificazione finale delle ore di tirocinio diretto in presenza; il timbro non è necessario se non disponibile.
- Compilazione del NUOVO MODULO2 che riporta la firma del docente accogliente e del dirigente (firma digitale) per la certificazione finale delle ore di tirocinio diretto A DISTANZA. Qualora il docente non abbia modo di firmare il modulo, prenderà accordi con il proprio DS.
Per registrazione in carriera del tirocinio:
lo studente invia al tutor d’anno la TABELLA RIASSUNTIVA ATTIVITA’ DI TIROCINIO3 che verrà compilata e firmata dallo studente stesso e dal tutor coordinatore, ciascuno per la propria parte.
Terminata questa procedura Il tutor coordinatore restituirà allo studente la tabella compilata e contestualmente la invierà in copia via mail ai tutor organizzatori che attiveranno la procedura di registrazione in carriera, che avverrà successivamente a cura della prof.ssa Morselli.
MODULISTICA
1SOLITO MODULO
https://disfor.unige.it/sites/disfor.unige.it/files/pagine/Foglio%20firme%2029%20settembre.pdf
2NUOVO MODULO
(inviato in aulaweb in un comunicato precedente il 16 aprile 2020)
3TABELLA RIASSUNTIVA ATTIVITA’ DI TIROCINIO (da scaricare solo a cura del T1, gli altri T continuano a utilizzare la Tabella già in loro possesso dagli anni precedenti).