Indicazioni per le procedure di conclusione del tirocinio di Scienze della Formazione Primaria

Per il tirocinio indiretto

Lo studente prende accordi direttamente con il proprio tutor d’anno.

Per tirocinio diretto

Ciascuno studente dovrà produrre la seguente documentazione e inviarla al PROPRIO TUTOR D’ANNO:

-        Attestato di partecipazione a corsi di formazione con specificazione delle ore di presenza (nel caso di frequenza a corsi)

-      Compilazione del SOLITO MODULO1 presente sul sito che riporta la firma del docente accogliente e del dirigente (a mano o digitale) per la certificazione finale delle ore di tirocinio diretto in presenza; il timbro non è necessario se non disponibile.

-        Compilazione del NUOVO MODULO2 che riporta la firma del docente accogliente e del dirigente (firma digitale) per la certificazione finale delle ore di tirocinio diretto A DISTANZA. Qualora il docente non abbia modo di firmare il modulo, prenderà accordi con il proprio DS.

Per registrazione in carriera del tirocinio:

lo studente invia al tutor d’anno la TABELLA RIASSUNTIVA ATTIVITA’ DI TIROCINIO3 che verrà compilata e firmata dallo studente stesso e dal tutor coordinatore, ciascuno per la propria parte.

Terminata questa procedura Il tutor coordinatore restituirà allo studente la tabella compilata e contestualmente la invierà in copia via mail ai tutor organizzatori che attiveranno la procedura di registrazione in carriera, che avverrà successivamente a cura della prof.ssa Morselli.

MODULISTICA

1SOLITO MODULO

2NUOVO MODULO

(inviato in aulaweb  in un comunicato precedente il 16 aprile 2020)

3TABELLA RIASSUNTIVA ATTIVITA’ DI TIROCINIO (da scaricare solo a cura del T1, gli altri T continuano a utilizzare la Tabella già in loro possesso dagli anni precedenti).

Ultimo aggiornamento 29 Aprile 2020