ATTENZIONE: a seguito delle nuove disposizioni ministeriali e rettorali, il ricevimento degli studenti sarà effettuato esclusivamente a distanza.
Gli studenti interessati possono scrivere una mail alla docente (anna.kaiser@unige.it) con oggetto "Ricevimento studenti", segnalando un eventuale numero telefonico.

Durante il secondo semestre di lezioni, il ricevimento degli studenti, nello studio TA10 (piano terra, entrando da Corso Podestà), è fissato al:
- Mercoledì, alle ore 10, salvo diversa comunicazione, qui riportata. SOSPESO

La prof.ssa A. Kaiser può essere anche raggiunta telefonicamente al n.010.209.53.818, durante l'orario sopraindicato. SOSPESO
N.B. CONTROLLARE sempre eventuali integrazioni e CAMBIAMENTI di giorno o/e orario, causati solitamente da contemporanei impegni accademici nel frattempo intervenuti.
N.B. In caso di allerta meteo rossa, non sarà effettuato il ricevimento degli studenti.