Insegnamento di Pedagogia Generale II (Prof. G. Sola) – A.A. 2020-2021

Si informano gli Studenti che, in ragione della prosecuzione nel primo semestre dell'Anno Accademico 2020-2021 dell’attività didattica secondo modalità a distanza, come stabilito dalle norme rettorali emanate dall'Ateneo unitamente alle linee guida stabilite dal Dipartimento di Scienze della Formazione, le lezioni del Corso di Pedagogia Generale II saranno svolte attraverso la piattaforma Microsoft Teams negli orari istituzionalmente previsti. Le informazioni dettagliate sull’organizzazione didattica e sugli aspetti operativi relativi allo svolgimento delle lezioni e degli esami di profitto saranno segnalate nella pagina AulaWeb dell’Insegnamento, che verrà resa disponibile entro breve tempo. Altre informazioni riguardanti il Corso e la sua caratterizzazione scientifico-didattica sono riepilogate nel Programma di Studi dell’Insegnamento, pubblicato all’interno della relativa sezione del sito internet di Ateneo. Per quanto concerne il ricevimento Studenti, coloro che avessero necessità di parlare con la Docente sono invitati a scrivere una mail (giancarla.sola@unige.it) fornendo un recapito telefonico al quale verranno richiamati per concordare le modalità del colloquio.
Ultimo aggiornamento 16 Settembre 2020