A causa del protrarsi della situazione d’emergenza relativa al COVID-19, il DI.S.For., in sinergia con gli organi centrali di Ateneo, stabilisce che:
- ATTIVITA’ DIDATTICA:
- è prorogato al 30 maggio 2020 il termine delle lezioni del secondo semestre dell’a.a.2019-20;
- è confermata la sospensione delle lezioni nella settimana dedicata alla discussione delle tesi di laurea;
- è sospeso l'obbligo di frequenza ai corsi seguendo le indicazioni Rettorali e in attesa di nuove disposizioni ministeriali;
- ogni docente, responsabile del proprio corso di insegnamento, decide la modalità e-learning maggiormente opportuna da adottare in questo periodo, dandone avviso agli studenti.
- TESI DI LAUREA:
- le sedute previste dal 16 al 20 marzo 2020 sono spostate alla settimana dal 30 marzo al 3 aprile p.v. (in modalità online);
- le tesi di Savona si svolgeranno a Genova.
- ESAMI DI PROFITTO:
- la sessione estiva inizierà l’1 giugno 2020;
- gli appelli a calendario nel mese di maggio verranno recuperati entro il 31 luglio 2020 (senza più il rispetto della distanza dei 15 giorni tra un appello e l’altro).
Seguiranno ulteriori e tempestive comunicazioni, con l’evolversi della situazione e delle decisioni delle autorità competenti.
F.to Il Direttore del Disfor
Prof.ssa Nicoletta Varani
PARTECIPAZIONE A LABORATORI: Laddove non sia possibile posticiparle, tali attività dovranno essere svolte solo con modalità a distanza.