Anna Kaiser

Professore associato

M-PED/01 – Pedagogia generale e sociale

Incarichi

• Vice Direttore di Dipartimento Dipartimento di scienze della formazione - DISFOR
  • Componente del Consiglio della Scuola Scuola di scienze sociali
  • Membro della Giunta di dipartimento Dipartimento di scienze della formazione - DISFOR

Ricevimento

Finché la modalità didattica prosegue A DISTANZA, il ricevimento degli studenti avviene tramite una richiesta specifica via mail (all'indirizzo: anna.kaiser@unige.it). In base alla motivazione, si decide insieme se è sufficiente uno scambio via mail o è necessario un contatto online via Teams.

Quando si tornerà IN PRESENZA, il ricevimento degli studenti è settimanale, presso lo Studio TA10. Gli orari del ricevimento sono consultabili sul sito del DISFOR (www.disfor.unige.it), all’interno della bacheca Avvisi dai docenti. Gli studenti possono contattare la docente recandosi al ricevimento o, eventualmente, telefonandole durante gli orari previsti dal ricevimento stesso (tel. 010-209.53.818).

Insegnamenti