Causa seri problemi di salute, il ricevimento degli studenti della prof.ssa A. Kaiser è rimandato a data da destinarsi.
Nel frattempo, gli studenti possono rivolgersi al Prof. M. Gennari, durante il suo orario di ricevimento (pubblicato in questi "Avvisi dai docenti") oppure scrivere, in via straordinaria e per problemi urgenti, ad anna.kaiser@unige.it
I laureandi di marzo sono invitati a contattare direttamente la docente al suo indirizzo mail (anna.kaiser@unige.it), segnalando Laureando nell'Oggetto della mail e apponendo anche il proprio numero telefonico.
La Prof.ssa A. Kaiser può essere anche raggiunta telefonicamente al n.010.209.53.818, durante l'orario sopraindicato (quando riprenderà il ricevimento).
N.B. Controllare sempre eventuali integrazioni e cambiamenti di giorno o/e orario, causati solitamente da contemporanei impegni accademici nel frattempo intervenuti.
N.B. In caso di allerta meteo rossa, non sarà effettuato il ricevimento degli studenti.