Si pubblicano le graduatorie degli ammessi al “Corso intensivo annuale di formazione per la qualificazione di educatore professionale socio-pedagogico (60 CFU)” sedi di Genova e Savona.

Come specificato dall’art. 8 del bando emanato con D.D. 61860/2018, gli ammessi tenuti a perfezionare la loro iscrizione entro e non oltre il 6 novembre 2018 mediante la procedura online indicata all’indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/confermaPL cliccando poi alla voce "conferme iscrizione postlaurea".

Il pagamento della prima rata di iscrizione di euro 532,00, comprensive di due marche da bollo virtuali di euro 16,00 + e 16,00, è da effettuarsi secondo le procedure disponibili al link: https://www.studenti.unige.it/tasse/pagamento_online/ :
- Servizio pagoPA
- Pagamento online con Carta di Credito/Debito
- Servizi di Banca Popolare di Sondrio
Non sarà consentito il pagamento con bonifico bancario o altre modalità diverse da quelle sopra elencate.
L’iscrizione si intende perfezionata a decorrere dalla data di pagamento della I rata.

Ai sensi dell’art. 8 comma 3 del Regolamento per gli Studenti emanato con D.R. 1218 del 16.09.2014 e successive modifiche, lo studente iscritto ad un corso
universitario non ha diritto alla restituzione delle tasse e dei contributi versati, anche se interrompe gli studi o si trasferisce ad altra Università.

I candidati, che non avranno provveduto ad iscriversi entro il termine sopraindicato, di fatto sono considerati rinunciatari.