Pubblicato

E' stato pubblicato il bando di concorso per IANUA-ISSUGE, la Scuola Superiore dell'Università di Genova, aperto agli studenti più meritevoli del 2^ anno universitario, che scadrà il prossimo 31 ottobre.

IANUA-ISSUGE è un percorso formativo parallelo al corso di studi ordinario, che richiede il possesso di una determinata media ponderata dei voti (nel caso di Scienze dell'Educazione e Formazione/Scienze Pedagogiche e dell'Educazione, si tratta di 27.1/30) e di aver ottenuto almeno il 75% dei CFU dell'anno accademico precedente.
È previsto un concorso per titoli, esami e colloquio.
Le lezioni di IANUA-ISSUGE si svolgono sempre da febbraio a maggio e sono a frequenza obbligatoria (sono in tutto 12).
IANUA-ISSUGE termina al 5^ anno universitario quando l'allievo, se ancora in possesso dei requisiti di profitto e di frequenza, riceverà un Master universitario di 2^ Livello.

Sito web della Scuola Superiore: http://www.ianua.unige.it/concorso-per-ammissione-ianua-issuge-2018/

Data pubblicazione:
Data di scadenza: